Sabrina Ferilli: “A 52 anni sono più cazzara”. La gravidanza? Ecco la verità

di Maria Elena Pistuddi –

L’attrice, protagonista in “Omicidio all’italiana” il nuovo film di Maccio Capatonda parla della sua nuova “giovinezza” e si prepara per un’altra importante avventura.

Non è mai troppo tardi per dar spazio alla leggerezza. E così, Sabrina Ferilli, all’alba dei suoi 52 anni, ha deciso di non resistere a quel richiamo e, dopo tanti ruoli impegnati, si è trasformata per Maccio Capatonda in Donatella Spruzzone, giornalista tv, conduttrice del programma “Chi l’acciso”. Un modo di fare satira ma in maniera grottesca. Oltre ad essere protagonista in “Omicidio all’italiana” nei cinema dal 2 marzo, Sabrina presta la voce a un cartoon, “Ballerina”. Insomma, benvenuta giovinezza, nella vita dell’attrice soffia un vento nuovo.

“Sono un po’ più cazzara di prima”

“L’età mi ha alleggerito dal senso di responsabilità”, racconta in un’intervista a “Io Donna” proprio in riferimento ai suoi nuovi impegni cinematografici. “Ora che il mio percorso l’ho fatto e non devo dimostrare più niente, spiega, mi concedo il divertimento, senza il terrore di scivolare”. Che poi, a ben guardare. proprio leggerissimo non è. “Omicidio all’italiana è un racconto sofisticato, non farcito di luoghi comuni, che esamina con attenzione la tendenza a trasformare tutto in intrattenimento”. “Gli Usa – spiega la Ferilli – ci hanno abituato all’intrattenimento sulla morte, un evento trattato alla pari di un pranzo, di un fatto glamour”.

Non sarà giurata ad Amici 16

La nuova veste un po’ “cazzara” di Sabrina Ferilli coincide anche con un addio importante. Dopo tanti anni, abbandona infatti il serale di “Amici”. La presunta gravidanza? C’entra ben poco. Stando a quanto scrive il settimanale “Oggi”, l’attrice romana, che non aspetta nessun figlio come si era detto, avrebbe deciso di lasciare il talent show per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. E per la precisione ad “House Party”, un altro programma di Maria De Filippi. Sperimentato su Canale 5 lo scorso dicembre con tre puntate, verrà presto riproposto in palinsesto. E Sabrina dovrebbe essere di nuovo protagonista di una serata, proprio insieme a Maria.

spettacoli.tiscali.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>