Amazon, aperte le selezioni per la sede di Passo Corese: si cercano manager, ingegneri e tecnici

lavoratore_amazondi Luisa Mosello –

Oltre mille posti di lavoro nel Lazio nel settore del commercio elettronico. Ad annunciarli era stata all’inizio dell’anno Amazon che aprirà il prossimo autunno un nuovo Centro Distribuzione in provincia di Rieti, a Passo Corese, frazione di Fara in Sabina, a una trentina di chilometri da Roma. Le assunzioni verranno concretizzate nell’arco del prossimo triennio con contratti a tempo indeterminato e già sono partite le selezioni.

Attualmente in questa tornata sono richiesti manager, ingegneri e tecnici. Candidati a far parte del secondo polo logistico del Gruppo statunitense in Italia, dopo quello di Castel San Giovanni (Piacenza) aperto nel 2011. Dovranno offrire le loro competenze per far decollare in grande stile questa piattaforma di “lancio” dell’e-commerce. Garantendo un servizio veloce e affidabile nell’area del centro sud.

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae e compilare l’apposito form on line sul sito Amazon Jobs. Fra qualche settimana dovrebbe partire anche il maxi recruiting per gli Operatori di Magazzino.

www.ilmessaggero.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>