Fara Sabina. Incontro sul polo logistico dedicato alle imprese

polo1Le aziende del polo logistico incontrano gli imprenditori farensi. Giovedì 3 novembre alle 18 presso l’aula magna dell’Istituto di istruzione superiore “Aldo Moro” (Passo Corese, viale della Gioventù n. 30) si tiene l’appuntamento promosso dall’Amministrazione comunale tra le realtà del polo logistico e gli imprenditori della città, affinché si possano instaurare eventuali rapporti di collaborazione che porterebbero evidenti ricadute economiche positive a Fara in Sabina.

«Il polo logistico di Passo Corese è il più grande investimento che sia mai stato fatto nella nostra città. Per anni ne abbiamo atteso il decollo che ora è imminente e rappresenta una svolta epocale per il futuro di Fara in Sabina e per l’economia locale. La linea della nostra Amministrazione è sempre stata quella di legare il nascente polo logistico al tessuto cittadino, affinché non risulti come un corpo estraneo bensì qualcosa che le è proprio e da cui poter ottenere grandi vantaggi per tutta la comunità. Uno di questi è sicuramente l’opportunità che il mondo imprenditoriale locale ha di lavorare al fianco delle grandi aziende che hanno scelto di investire sul nostro territorio. La nostra Amministrazione sostiene chi crea lavoro con il proprio lavoro». È quanto dichiara il sindaco Davide Basilicata.

www.farainsabina.gov.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>