Scandalo a Prima Porta e a Montebello!

ghione_framevideoOrmai da mesi assistiamo impotenti a due (tra i tanti) grandi scandali sulla nostra linea:

  • la nuova stazione di Prima Porta, che doveva aprire prima a luglio, poi a agosto, poi a settembre, ma giace pronta ma chiusa al pubblico. Nel frattempo i vandali-graffittari la stanno sporcando con i loro lerci disegni e addirittura la trasmissione Striscia la Notizia le ha dedicato più servizi in meno di una settimana.
  • alla stazione di Montebello invece ci sono lavori in corso al parcheggio che durano da 3 mesi ormai, per rimettere delle mattonelle che si erano staccate dal muro. Ne abbiamo scritto e parlato, abbiamo addirittura inviato comunicazione a ATAC, Comune di Roma e Regione Lazio. nessuna risposta fino a oggi, a parte una mail del comune che ci dice che la competenza è di atac.

Tutto questo fa giustamente gridare allo SCANDALO perchè non è possibile che ci voglia tutto questo tempo per fare le cose e gli utenti paganti debbano essere sempre l’ultima ruota del carro, invece di essere difesi e accuditi come una specie protetta e in via d’estinzione.

Aggiungiamo che i soldi spesi per quei lavori sono sempre i nostri, come privati cittadini che paghiamo le tasse.

Quali sono i (dis)servizi resi in questo caso? Sono le attese indefinite per avere una nuova stazione e un parcheggio di scambio funzionanti?

pendolariromanord.com

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>