Fiano Romano, rogo in un autodemolitore: distrutte 40 carcasse di auto

vigili-del-fuocodi Elisa Cinquepalmi –

È terminato intorno alle 6:00 di questa mattina, l’intervento dei Vigili del Fuoco, che poco dopo la mezzanotte sono stati chiamati per un incendio che ha interessato un autodemolitore, situato nell’area industriale del Comune della provincia nord di Roma.

Segnalato il rogo, che si è esteso all’interno di un’area di circa 1800 metri quadri, sono subito intervenuti sul posto le squadre dei pompieri di Montelibretti 5/A, Nomentano 6/A, Campagnano 31/A, che insieme a tre botti, la chilolitrica proveniente dall’aereoporto di Ciampino, il carro autoprotettore ed il carro schiuma, sono riusciti a spegnere il vasto incendio, che ha distrutto 40 carcasse di auto, un ragno elevatore ed una pressa idraulica.

Presenti sul luogo, anche i Carabinieri ed il personale GOS dei Vigili del Fuoco. Stando alle prime indagini, il rogo dovrebbe essere divampato per motivi accidentali.

www.la-notizia.net

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>