Treno dalla Sabina tampona un mezzo di servizio a Roma. Quattro feriti, linea rallentata

5257374_35Treno proveniente dalla Sabina tampona un mezzo di servizio a Roma, quattro feriti e tanto spavento. Circolazione ferroviaria a rilento per l’intero pomeriggio di oggi sulla linea Orte – Fara Sabina – Fiumicino Aeroporto per un incidente ad un treno proveniente da Orte che tra le Stazioni romane di Tuscolana e Ostiense si è scontrato con un mezzo di servizio. Un carrello per le manutenzioni per cause ancora da accertare che è stato tamponato dal treno (nella foto).

Il comunicato delle ferrovie
Nel comunicato delle Ferrovie si parla testualmente di “un lieve urto tra un treno e un mezzo di servizio”. In quel tratto la circolazione ferroviaria è ancora rallentata con ripercussioni anche in Sabina. Al momento dell’impatto tra treno e il mezzo di servizio delle ferrovie a bordo del convoglio che era transitato anche per le stazioni della Sabina da Stimigliano a Gavignano, da Poggio Mirteto a Fara, c’erano una trentina di passeggeri. Nell’impatto pare ci siano stati anche dei feriti, 4 in tutto tra macchinisti e passeggeri, accompagnati in ospedale per le contusioni riportate, uno dei quali in codice rosso. I ritardi dei treni nel pomeriggio sono arrivati a toccare i 50 minuti, ora la situazione si sta gradualmente normalizzando. Tuttavia resta la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni o limitazioni di percorso.

www.ilmessaggero.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>