Strage del sabato sera. Auto contro un albero: muoiono due ventenni

stragiSabatoSeraSulla via Civitellese, nei pressi di Rignano Flaminio. Un terzo giovane di 22 anni è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. Fra le ipotesi, l’eccessiva velocita.

Ancora una strage del sabato sera. Ancora giovani morti alle porte di Roma. Due ragazzi di 19 e 20 anni hanno perso la vita sabato notte sulla via Civitellese, nei pressi di Rignano Flaminio dopo essere finiti contro un’albero con l’auto sulla quale c’era anche un loro amico, di 22 anni, ora ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri intervenuti sul posto con le ambulanze del 118. Fra le ipotesi al vaglio anche quella di un’uscita di strada causata dall’eccessiva velocita’. I tre ragazzi, secondo una prima ricostruzione, stavano tornando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale della zona.

Rinaldo Frignani

roma.corriere.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>