Ippica. A Montelibretti internazionale e Campionati Italiani 2017 il 15 ottobre 2017

montelibretti15ott2017Grande appuntamento con il Completo nel fine settimana negli impianti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti dove è in programma un internazionale con diverse categorie in palinsesto: CIC3*, CCI2*, CIC2*, CCI1* e CIC1*.

L’evento internazionale di Montelibretti avrà anche un importante risvolto nazionale, perché in concomitanza si svolgeranno anche i Campionati Italiani Senior, Junior e Young rider. Domenica 15 ottobre, dunque, conosceremo i vincitori dei titoli nazionali per la disciplina per il 2017.

Intanto diversi cavalieri azzurri saranno impegnati all’estero nell’internazionale di Strzegom. Al CIC2* prenderanno parte Pietro Grandis (Sinin Chosen), il 1° aviere scelto Andrea Cincinnati (Olimpia de la Roche, Lapiroxx Hb, Primera 48) e Rebecca Chiappero (Quilando Z). Proprio Rebecca Chiappero (Disaronno) sarà in campo anche nel concomitante CCI1*, insieme a lei anche Giulio Guglielmi (Caramio 4).

www.fise.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>