Civitella San Paolo, inaugurata la nuova sede di Forza Italia

fi_civitellaCome era stato annunciato da molti, sabato è stata inaugurata la nuova sede del partito a Civitella. Intorno alle ore 11.00 è iniziata la manifestazione in primis con l’accoglienza delle autorità da parte del Coordinatore Domenico Ercoli e di tutta la popolazione. Successivamente Ercoli, insieme al sindaco, all’On. Adriano Palozzi, al Vice Presidente del Senato Sen. Maurizio Gasparri e al Sen. Francesco Aracri, ha tagliato il nastro tricolore e ha aperto con ufficialità la sede.

È seguito un incontro formale con vari interventi (fra i quali da rilevare i saluti di Alessandro Verrelli, Coordinatore di FIG Prov. Roma, e Maria Tripodi, Commissario Cittadino FIG Roma Capitale). Infine, un momento conviviale ha chiuso in bellezza l’evento. Domenico Ercoli, nel suo saluto, ha dichiarato: “Credo ardentemente nel liberalismo, nella famiglia e nei valori centristi. […] I giovani sono per natura curiosi. È la curiosità a muovere il mondo, non altro”. Inoltre, ha concluso con una sentenza d’arringa: “I guerrieri come noi combattono con un unico fine: il trionfo”. Adriano Palozzi ha manifestato il suo entusiasmo per la riuscita dell’evento e ha augurato – allo stesso modo degli altri esponenti forzisti – un forte in bocca al lupo al giovane Ercoli.

La partecipazione della popolazione è stata assai numerosa. Tutti hanno espresso il proprio fervore per l’iniziativa e la disposizione dell’avvenimento. Soprattutto, era tempo che Civitella San Paolo non ospitava autorità tanto importanti nel mondo della politica nazionale. Le parole dei rappresentanti del partito hanno dato molta carica ai presenti, che sono stati deliziati da discorsi brevi, chiari e concisi. La cornice del castello medievale, luogo di cruente battaglie in passato, sia il portafortuna per un’attività politica che resti nella storia.

www.casilinanews.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>