Amazon: nuova sede a Passo Corese nel reatino, 400 posti lavoro

amazon--10-10Sono iniziate questa mattina le operazioni di stoccaggio nel centro di distribuzione di Amazon nel polo logistico di Passo Corese, in provincia di Rieti, seconda struttura distributiva aperta in Italia dal colosso del commercio online dopo quella di Castel San Giovanni, a Piacenza. Per il momento, secondo quanto riferiscono fonti aziendali, gli addetti impiegati all’interno della struttura sono impegnati nel solo stoccaggio degli articoli all’interno del capannone, che solo nei prossimi giorni avviera’ la seconda fase, quella delle consegne dei prodotti ai clienti del Centro e del Sud Italia.

Amazon, 400 nuovi posti di lavoro

Sono circa 400 le persone che da questa mattina hanno preso servizio nel centro di Passo Corese, numero che nelle prossime settimane arriverà poi a 600 nuovi posti di lavoro, nel momento di massimo flusso di merci. Gli operatori, nelle settimane scorse, hanno effettuato corsi di formazione e perfezionamento presso le altre strutture di Amazon in Italia e nel Regno Unito, percorso propedeutico all’apertura dello stabile di Passo Corese.

www.affaritaliani.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>