Passo Corese, Sinistra Solidale: raccolta beni per migranti

mare_giorgio_vaccariDi fronte ad attacchi inverecondi da parte di una destra che, per qualche voto in più, non ha pudori a prendersela con “gli ultimi”, c’è un’Italia civile che risponde aiutando queste persone, con ogni genere di conforto.

Anche a Fara abbiamo pensato, che c’è un corpo sociale sano e solidale che sa discernere la realtà dalla propaganda. Per questo abbiamo deciso di organizzare a Passo Corese il giorno 27 Giugno 2015, una raccolta di generi di prima necessità a favore dei migranti che stanno alla Stazione Tiburtina.

Presso P.zza della Libertà dalle ore 09.00 alle ore 13.00 sarà allestito un gazebo ove saremo presenti per fornire tutte le indicazioni e l’elenco dei beni più utili da donare, tra generi alimentari, abbigliamento e altro.
A fine raccolta, il tutto verrà consegnato presso il centro di accoglienza Baobab di Roma.

Sinistra Solidale non è nient’altro che un gruppo di persone di sinistra che ha deciso di organizzare questa iniziativa di buon senso e di mettersi a disposizione di una giusta causa.
Ogni piccolo contributo potrà avere un grande significato, invitiamo pertanto tutta la popolazione a partecipare a questa importante gara di solidarietà.

www.sabiniatv.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>