Banconista Frutta/verdura a Fara Sabina

frutta1-e1446911599606Luogo di lavoro:
Fara in Sabina
Disponibilità:
Temporaneo
Tipologia:
Part Time
Data pubblicazione:
17/07/2017
Codice annuncio:
204032795
Nome filiale:
TERNI Tacito (HUB)
Numero di candidati ricercati:
1

Azienda
Azienda appartenente alla grande distribuzione
Descrizione
Per strutturata azienda operante nel settore della grande distribuzione ricerchiamo addetti al banco orto frutta. La figura inserita all’interno del reparto orto-frutta e rispondendo al capo reparto, si occuperà delle seguenti attività: sistemazione della frutta e degli ortaggi, verifica della merce, gestione del cliente e della vendita.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di attestato HACCP e possiede almeno 2 anni di esperienza nella mansione. è in grado di gestire in piena autonomia il reparto orto frutta. Completano il profilo delle buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e flessibilità. Luogo di lavoro: Orvieto (TR). Contratto: 24 ore settimanali. è richiesta disponibiltà a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. è previsto contratto in somministrazione di 2 mesi, per sostituzioni ferie.

www.manpower.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>