Calcio. Marco Servi va al Fiano Romano

Marco-Servi-di Sergio Toraldo –

Marco Servi, il difensore che nell’ultimo campionato di calcio ha militato nel campionato di Promozione nelle file del Fonte Nuova, si è accordato con il Fiano Romano.
Il club di via Tiberina lo ha convinto grazie al fatto che c’è una nuova dirigenza e che ci siano presupposti importanti di crescita: “Dopo che il Fonte Nuova ha lasciato la categoria – spiega l’ex difensore di Eretum, Castlnuovese e Fonte Nuova – ho avuto tre proposte per giocare nella prossima stagione. Ho scelto il Fiano Romano perché c’è un byon progetto. C’è una nuova dirigenza che vuole fare bene e allora non ho avuto più dubbi”. Dunque Piercarlo Antoniutti, nuovo allenatore del Fiano Romano, potrà contare sul forte difensore nella prossima stagione. Marco Servi è il secondo colpo del Fiano dopo il portiere Matteo Baldoni.

www.tiburno.tv

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>