Il comune di Fiano Romano: ti manca l’acqua? Vai sul sito di ACEA

Acqua-3-2Riportiamo la nota pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Fiano Romano.

Sul sito internet di Acea è possibile visualizzare in tempo reale la mappa riportante la geolocalizzazione dei guasti, e la perimetrazione delle aree soggette a turni di sospensione dell’erogazione idrica.

Più specificatamente sulla prima mappa sono visualizzati i guasti, segnalati dal personale interno e dai cittadini attraverso il numero verde dedicato attivo 24/24 ore, sulla rete idrica, sulla rete fognaria, le fontanelle, le case dell’acqua e le fontane artistiche e fornite informazioni relative allo stato di esecuzione dell’intervento e alle tempistiche di riparazioni previste.

In una ulteriore pagina del sito è invece possibile visualizzare le aree che, a causa della particolare situazione di carenza di disponibilità idrica alle fonti di approvvigionamento, sono interessate da un piano di razionamento.

Inserendo l’indirizzo della propria abitazione ciascun utente potrà agevolmente sapere se ricade in un distretto in cui sono state attuate sospensioni dell’erogazione idrica ed eventualmente in quali giorni ed orari.

visita il sito Acea

Per chiamate da Distretto telefonico di Roma, provincia e cellulare
Numero verde 800130335
– Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
– Gratuito da rete fissa e cellulare
– Dotarsi del codice di avviamento postale per il quale si vuole segnalare il guasto (CAP)

www.comune.fianoromano.rm.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>