Casilino: colpisce una donna al volto e la rapina. Arrestato 37 enne di Monterotondo

auto_poliziaColpisce una donna al volto e la rapina. Arrestato 37 enne di Monterotondo. L’uomo rintracciato in zona Vermicino di fronte un ufficio postale dopo l’allarme al 113.

Manette, il 22 giugno, in via Santa Rita da Cascia, anche per un pregiudicato di 37 anni che, dopo aver colpito al volto una donna che stava entrando in macchina, l’ha fatta cadere in terra e rapinata dell’auto all’interno della quale, era custodita anche la sua borsa.
Dopo l’allarme al 113, gli agenti del Commissariato Casilino, sulla base delle descrizioni fornite dalla donna all’operatore della Questura, hanno rintracciato l’auto in via di Vermicino davanti all’entrata di un ufficio postale. Il malvivente invece, é stato notato dai poliziotti mentre era intento a prelevare dei soldi dal distributore automatico, utilizzando il bancoposta della vittima. Bloccato dagli agenti, il 37enne ha tentato di fuggire ma non è riuscito nell’intento.
Identificato per M.A., di Monterotondo, è stato trovato inoltre in possesso di una somma di denaro pari ad 880 euro; 600 prelevati dal Bancoposta e altri 280 che erano nel portafogli della donna.

newsgo.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>