Fiano Romano. Matteo Baldoni è il nuovo portiere

portiere calcio-2di Sergio Toraldo –

Le indiscrezioni di qualche giorno fa sono state confermate. C’è più di una promessa tra Matteo Baldoni, portiere classe 1997 ex numero uno del Real Monterotondo Scalo, ed il Fiano Romano.

Il giovane portiere ha parlato con la nuova dirigenza e soprattutto ha parlato con il nuovo allenatore del Fiano Romano, Piercarlo Antoniutti (nella foto in alto). Il tecnico è un grande estimatore del giovane portiere che ha disputato due ottimi campionati con il Real Monterotondo Scalo. Reattività e scelta di tempo sono le migliori doti di questo giovane numero uno che andrà a prendere il posto di Colageo, portiere della passata stagione che sembra essere in procinto di aprire un discorso con la Crecas di Marco Scorsini. Sempre in casa Fiano sembra destinata a chiudersi l’era di Gino Ushe con il club fianese. L’attaccante è vicinissimo a firmare con la Vigor Perconti con il Ronciglione United che ha tentato un inserimento in questo senso mentre anche il roccioso difensore Florin dovrebbe lasciare il Fiano Romano. Per lui c’è addirittura un importante interessamento da parte della Valle del Tevere.

www.tiburno.tv

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>