Capena, Maria Elisa Barbetti illustra la squadra di governo cittadino.

capena_barbettiL’unico Candidato Sindaco, che non riserverà sorprese ai cittadini, perché la trasparenza non è solo una parola, ma un fatto.

Oggi, a distanza di 5 giorni dalla presentazione della lista, ma primo giorno legale di campagna elettorale, rimetto il presente comunicato sulla mia candidatura a Sindaco nella lista PER CAPENA.
Nell’ufficializzare la mia candidatura a Sindaco, sostenuta da una coalizione coesa, basata su accordi chiari e precisi, comunico in modo trasparente, qualora i cittadini ritengano di dare fiducia alla mia candidatura ed alla lista n. 3 a me collegata, la squadra di governo.
VICESINDACO ed ASSESSORATO ai lavori pubblici alla Componente RISTICH – PAGANELLI
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO alla Componente RISTICH – PAGANELLI
DUE ASSESSORATI alla componente SESTILI – DI GIOVANNI
UN ASSESSORATO alla componente PARIS
Questo è il mio modo di far politica: chiaro, diretto e preciso, basato su accordi che mi mettano da subito in condizioni di lavorare e di poter utilizzare al massimo le potenzialità della mia coalizione, finalizzate al bene di Capena e dei Capenati.

lanotiziah24.com

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>