Moto contro auto, morto 22enne

ambulanza27Lo scontro intorno alle 13,45 del 21.06.2015 sulla Flaminia: code tra S.Oreste e Civita Castellana

Moto contro auto sulla Flaminia, morto un ragazzo di 22 anni. Il tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 13,45 di oggi sulla statale 3, al km 46+800, in località Pianparadiso. Per cause ancora in via d’accertamento, il centauro, forse per evitare un tamponamento, è piombato violentemente contro un’auto e l’impatto non gli ha lasciato scampo.

La vittima, che era alla guida di una moto Ducati, è Riccardo Palumbo, 22 anni, di Rignano Flaminio. Subito si è precipitato sul posto il personale sanitario del 118 che ha tentato di rianimare il giovane ma per lui non c’è stato niente da fare.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per i rilievi e la gestione della circolazione. Per via dell’incidente, infatti, si sono formate lunghe code tra lo svincolo di Sant’Oreste e quello della Nepesina verso Civita Castellana.

www.viterbonews24.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>