Cotral. Fermata Passo Corese, incontro con l’azienda

cotral-9Si è svolto mercoledì 22 febbraio a Roma, presso la sede Cotral di via Alimena, un incontro tra i rappresentanti del CPR-Comitato Pendolari Reatini ed i vertici dell’azienda di trasporto, presente anche un rappresentante dell’Assessorato ai Trasporti della Regione Lazio, per risolvere finalmente la problematica relativa all’effettivo percorso, e fermata, dei pullman nei pressi della Stazione FS di Passo Corese.

Dal 1 marzo p.v. tutti i pullman della linea Monterotondo-Rieti e Passo Corese (FS)-Rieti, una volta partiti dall’autostazione, passeranno sul viale davanti la Stazione, effettuando la relativa fermata. Questo permetterà una maggiore fruizione del servizio da parte dell’utenza, in attesa di una ridefinizione di tutta l’area Stazione. Come Comitato abbiamo sottolineato, ancora una volta, la necessità di rivedere tutto il servizio, eliminando, o limitando il più possibile, sia le corse da/per Monterotondo, sia i troppi passaggi dentro Borgo Quinzio, già ampiamente servito.

rietinvetrina.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>