Alessandro Casciotti al Montecelio. Pangallozzi ritorna a La Sabina. Matteo Mortaroli al Cre.Cas

casciotti_623x0_90Ultime battute di calciomercato prima della chiusura ufficiale. Poi si potranno tesserare solo i calciatori svincolati.
Nella giornata di oggi arrivano tre importanti operazioni che riguardano l’Eccellenza. Innanzitutto c’è da registrare il ritorno di Giulio Pangallozzi dal Cre.Cas a La Sabina. Per il centrocampista classe 1984 si tratta del terzo ritorno in maglia giallonera dopo aver trascorso a Poggio Mirteto l’ultima parte della passata stagione. Lascia il Cre.Cas che nel frattempo ha tesserato un altro giovane di lega. Parliamo di Matteo Mortaroli, esterno di fascia classe 1996 che vanya ben 47 presenze e 6 reti in serie D dove ha trascorso le ultime tre stagioni con le maglie di Anziolavinio prima e Cynthia poi.
Infine annotiamo il passaggio di Alessandro Casciotti al Montecelio. Il portiere classe 1996 che lo scorso anno ha vinto il campionato difendendo i pali del Monterosi, forse chiuso da due classe ’97 come Scarsella e Mazzoleni, ha probabilmente preferito cercare più spazio nella squadra allenata da Alessandro Amici dove avrà la concorrenza dell’esperto Marini ex Ladispoli. Casciotti lo scorso anno si è rivelato uno dei migliori giovani dell’Eccellenza con il rendimento più alto, il Montecelio ha sicuramente fatto un’operazione di assoluto valore.

www.calciodellatuscia.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>