Il Sindaco Ottorino Ferilli annuncia i nomi in Giunta

giuntafianoIl sindaco Ottorino Ferilli annuncia su una rete sociale i nomi dei componenti la nuova giunta comunale. Cinque assessori, due donne e tre uomini.

Ieri pomeriggio ho convocato la nuova squadra e comunicato le deleghe. Non è stato semplice ma devo dire che ho avuto da subito le idee molto chiare. La giunta comunale sarà così composta: Nicola Santarelli (lavori pubblici), Davide Santonastaso (scuola, sport e continuerà ad essere vice sindaco), Vittoria Iannuccelli (bilancio e tributi), Eleonora Pezzola (urbanistica), Eleno Mattei (personale, cultura e turismo) ed io terrò la delega alle politiche sociali. Anche ad ogni consigliere ho dato un incarico di attività: tutti dovranno contribuire alla costruzione del secondo tempo.
Ho detto molte cose, sicuramente, ma su una mi sono soffermato con più attenzione: la precedente squadra – nei momenti in cui il confronto rimaneva acceso e con posizioni diverse e contrastanti – ha sempre mantenuto RISPETTO e UMILTÀ verso Istituzioni e Cittadini. Ecco, questo è il mio augurio per tutti noi e per Fiano Romano.

Vi aspetto mercoledì 22 alle 17:00 per il primo consiglio comunale di questo secondo tempo.

www.facebook.com

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>