Dalla Ferilli a Santamaria, quando il vip tifa M5S

ferilli28di Cesare Zapperi –

L’attrice romana è solo l’ultima artista scesa in campo a favore della candidata romana Virginia Raggi. Ma i grillini, da sempre sostenuti da Dario Fo, piacciono anche a Fedez, Venditti.

Tra gli artisti (cantanti, attori, uomini e donne dello spettacolo in genere) tira un forte vento di simpatia per il Movimento 5 Stelle. E in particolare, visto che molti di loro gravitano su Roma, per la candidata sindaco della Capitale Virginia Raggi. L’ultima a fare un endorsement a favore della giovane avvocata che aspira ad entrare dalla porta principale del Campidoglio è stata Sabrina Ferilli. Sì, proprio l’attrice di Fiano Romano che non ha mai nascosto la sua simpatia per il Partito democratico, in una intervista al Fatto Quotidiano annuncia che il 5 giugno sceglierà diversamente.

«Voto la Raggi, ragazza pulita: il mio Pd non lo riconosco più» è il titolo. Tra le altre farsi forti una è dedicata al premier e segretario del Pd: «Il renzismo ci invita ad abdicare ai nostri diritti: meno gente vota, meglio sta».

www.corriere.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>