Comunali Fara Sabina. Al via alla campagna elettorale di Carmelo Tulumello

tulumello24di Raffaella Di Claudio –

Con l’ambizione di mandare in scena “tutta un’altra storia”, come recita il suo slogan, Carmelo Tulumello ha aperto la campagna elettorale di Fara bene comune, nella sede del comitato di via Servilia, a Passo Corese.

GLI ASSENTI
Assenza non passate inosservata, quella di Marco Lucentini che sembra certificare così la sua uscita da Fara bene comune. Coalizione che paradossalmente avrà un programma che, ha svelato Tulumello, “conterrà le sue idee (vedasi le garanzie sindacali per i lavoratori del polo della logistica e il riutilizzo dell’ex Cri di Fara dando priorità al pubblico)”, ma, a quanto pare non potrà contare sulla presenza dell’avvocato.

IL PROGRAMMA
L’altra storia di Tulumello punta “sulla solidarietà, sui servizi alla persona, sulle politiche alla famiglia. E rispetto all’urbanistica, meno cubatura e più servizi”. Tratto questo ripreso e apprezzato da Roberto Giorgi di Sel – Si che ha definitivo la strada “in salita”, presente come il segretario del Pd, Marino Marinangeli, che ha invece già incoronato Tulumello, e il segretario Pdci, Fabio Bisonni. In sala anche Michele Lamura, l’assessore regionale Fabio Refrigeri e l’ex consigliere regionale, Mario Perilli, sulla cui presenza scommettevano in pochi.

www.ilmessaggero.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>