“Antigone” sabato 9 aprile 2016 a Montopoli Sabina

Diretto e interpretato da Julia Borretti e Titta Ceccano, una produzione Matutateatro, alle ore 21. Montopoli di Sabina (Ri), Biblioteca comunale “Angelo Vassallo” in Via A. Gramsci.

A Montopoli di Sabina, nuovo appuntamento serale con la XVI edizione della Rassegna culturale “In viaggio tra Teatro Cinema Musica e Poesia”, organizzata dal comune di Montopoli di Sabina in collaborazione con Il Teatro delle Condizioni Avverse.

La Rassegna è inserita all’interno della programmazione dell’Officina Culturale della Bassa Sabina promossa e finanziata dalla Regione Lazio. Lo spettacolo fa parte del circuito OFF ed ha il sostegno dell’ATCL (Associazione Teatrale Comuni del Lazio).

Sabato 9 aprile alle ore 21 Julia Borretti e Titta Ceccano presentano  “Antigone”, storia della figlia di Edipo, la ribelle che decide di dare sepoltura al cadavere del fratello Polinice contro la volontà del re di Tebe.

Antigone parla di noi, della nostra società in vetrina, di noi in mostra, è l’immagine algida di una umanità messa in svendita da chi detiene il potere, è un atto d’accusa verso una società che soffoca i propri figli. In scena solo Antigone e Creonte, in un gioco a forzare le regole dentro e fuori il teatro.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Info: 338 7932570
http://www.comune.montopolidisabina.ri.it
info@condizioniavverse.org

Ufficio Stampa Teatro delle Condizioni Avverse
Officina Culturale Bassa Sabina 14/16
Residenza Multidisciplinare 15/16
Via Pietro nenni 17 – 02047 Poggio Mirteto
Tel 0765.24699  Cell 329.9317192
www.condizioniavverse.org

 

Antigone

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>