“Poetesso Acustico Blues” a Montopoli Sabina il 2 aprile 2016

“Poetesso Acustico Blues” testi di Fabio Di Rosa, con Massimo Salari e Chiara Bellomo, Chitarra: Alberto Vitali. SABATO 02 APRILE ORE 21.00. Montopoli di Sabina (Ri), Biblioteca comunale “Angelo Vassallo”, Via A. Gramsci.

A Montopoli di Sabina, nuovo appuntamento serale con la XVI edizione della Rassegna culturale “In viaggio tra Teatro Cinema Musica e Poesia”, organizzata dal comune di Montopoli di Sabina in collaborazione con Il Teatro delle Condizioni Avverse.

La Rassegna è inserita all’interno della programmazione dell’Officina Culturale della Bassa Sabina promossa e finanziata dalla regione Lazio.

Sabato 2 aprile alle ore 21 Fabio Di Rosa presenta il suo ultimo libro “Poetesso Acustico Blues”: i suoi versi si intrecciano con brani classici del soul e del blues così come la voce recitante di Massimo Salari con la voce della cantante Chiara Bellomo, sulla chitarra di Alberto Vitali.

Poetesso Acustico Blues è un atto d’amore nei confronti delle Parole e della Musica quando raccontano la Vita in alta definizione. È un viaggio attraverso certi meandri sempre meno esplorati dell’anima, un viaggio in cui le Parole e la Musica saranno al contempo territorio e direzione.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Info: 338 7932570
http://www.comune.montopolidisabina.ri.it
info@condizioniavverse.org

Ufficio Stampa Teatro delle Condizioni Avverse, Officina Culturale Bassa Sabina 14/16, Residenza Multidisciplinare 15/16, Via Pietro Nenni 17, 02047 Poggio Mirteto.
Tel 0765.24699  Cell 329.9317192
www.condizioniavverse.org

poetesso2016

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>