Fara in Sabina, elezioni comunali: Basilicata apre il «cantiere» #FarAvanti

basilicata_13Si chiama “Cantiere #FarAvanti” il quartier generale di Davide Basilicata per la sua corsa a sindaco di Fara in Sabina, che sarà inaugurato dal primo cittadino sabato 19 marzo dalle 16 alle 20. Al civico 122/B di via XXIV Maggio, a Passo Corese, si costruiranno il programma elettorale e la nuova squadra di governo per il secondo mandato di Basilicata.

«Si chiama cantiere perché la politica non può soltanto parlare o, peggio ancora, parlarsi addosso; ci si deve rimboccare le maniche e lavorare seriamente per costruire il futuro. Un richiamo diretto alle decine di cantieri aperti in questi anni dalla nostra amministrazione; quanti, forse, ne ha visti la città in venti anni di governo ininterrotto della sinistra nell’epoca delle vacche grasse» ha detto il sindaco di fara in Sabina.

«Quella che ci contraddistingue – ha aggiunto Basilicata – è la politica del fare, senza cercare polemiche, ma lavorando a testa bassa con il pensiero fisso agli interessi della comunità. #FarAvanti è la parola d’ordine di questa sfida: lanciare nel futuro la città per non farla ritornare indietro. Stiamo giocando la partita della vita: quella per il futuro di Fara in Sabina. Secondo moltissimi cittadini, il primo tempo è stato l’inizio di un grande cambiamento positivo; ora tutti in campo per il secondo tempo e vincere insieme».

www.ilgiornaledirieti.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>