Cotral: gravi disagi per i nuovi orari

cotral_2Pubblichiamo la lettera inviata dal Comune di Fara Sabina per i disservizi provocati dal Cotral

Cotral S.p.A.
via Donatori di Sangue, 1
02100 Rieti
Alla cortese attenzione del Direttore di esercizio Lucio Turriziani

Oggetto: Invito incontro nuovi orari

Egregio Direttore,
Il 7 gennaio u.s. sono entrati in vigore i nuovi orari di servizio della Cotral S.p.A. che nei nostri territori hanno causato notevoli disagi con numerose segnalazioni e proteste da parte degli utenti, che si sono rivolti anche alle relative amministrazioni comunali affinché intervenissero presso la vostra spettabile Società.
Pertanto, considerata la necessità di comprendere come i nuovi orari vadano ad incidere sul servizio svolto nei nostri territori, con la presente si invita la S.V. a partecipare all’incontro che si terrà giovedì 15 gennaio alle ore 11 presso la Delegazione comunale in Passo Corese (Fara in Sabina), allo scopo di discutere insieme le possibili modifiche per rispondere alle richieste dei nostri cittadini.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’assessore Marco Marinangeli (Fara in Sabina) al numero di telefono 331.9036264.
Distinti saluti

Comune di Fara in Sabina
Comune di Poggio Mirteto
Comune di Montopoli di Sabina
Comune di Castelnuovo di Farfa
Comune di Toffia
Comune di Montelibretti
Comune di Nerola

www.sabinamagazine.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>