“Amici Speciali”, la vendetta di Sabrina Ferilli: uova spaccate in testa a Maria De Filippi

ferilli30Durante una sfida lʼattrice si è presa la sua rivincita sottoponendo la conduttrice a un gioco dalla tremenda punizione.

Da “aguzzina” a “vittima”: questa la sorte di Maria De Filippi durante la semifinale di “Amici Speciali”. La conduttrice, infatti, è finita nelle grinfie di Sabrina Ferilli che l’ha sottoposta a un terribile quiz. Per ogni risposta sbagliata Maria De Filippi è costretta a spaccarsi in testa un uovo: la conduttrice si è anche bardata per l’occorrenza con tanto di fascia nera in testa. Al primo errore l’uovo si è rovinosamente frantumato sul capo di Maria De Filippi, non il secondo che invece ha resistito all’urto. Dopo il terzo errore, Sabrina Ferilli ha sfidato la padrona di casa a rompersi in testa contemporaneamente un ultimo uovo. Sodo nel caso della attrice mentre la conduttrice lo ha rotto per l’ennesima volta.

www.tgcom24.mediaset.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>