Sindaco Davide Basilicata: “Fara in Sabina da oggi è Covid Free!”

panorama_1“L’ultimo nostro concittadino positivo è guarito dal Covid-19! È un bel giorno per la nostra città dopo mesi difficili, a tratti drammatici, nei quali ci siamo ritrovati uniti come Comunità e abbiamo dimostrato che insieme possiamo superare grandi difficoltà.

Il primo tempo della partita contro il virus è terminato, ora dobbiamo lavorare per prepararci ad affrontare il secondo. Fara non si farà trovare impreparata.

Dai test medici per lo studio statistico sul comportamento del virus, alla rete di sicurezza attraverso il monitoraggio della temperatura corporea nelle attività commerciali, a scuola e negli edifici pubblici; dal sostegno alle attività economiche agli aiuti alle fasce più colpite.

Tanto è stato fatto, ma nelle prossime settimane saremo chiamati a fare altre scelte cruciali per la sicurezza e la vita dei nostri cittadini. Insieme faremo ripartire Fara.”

Così in una nota Davide Basilicata, sindaco di Fara in Sabina

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>