Opere pubbliche, il Comune di Fiano Romano investe 700 mila euro per la pista ciclabile

piste-ciclabili-roma-1-600x391Opere pubbliche, il Comune di Fiano Romano investe 700 mila euro per la pista ciclabile.

Il Comune di Fiano Romano, con una determina, ha approvato la documentazione di gara per l’affidamento dei lavori di “Completamento dell’Anello ciclabile di Fiano Romano”, mediante procedura negoziata. Il Comune inviterà quindi 15 ditte, scelte dall’elenco dei fornitori comunali, in possesso dei requisiti minimi richiesti, i cui nominativi saranno stabiliti attraverso procedura automatizzata nel Portale Gare del Comune di Fiano Romano.

Una volta finita questa fase ed individuata la ditta, potranno partire i lavori di completamento dell’anello ciclabile, opera, che costerà in tutto 713mila euro (600mila euro da mutuo del credito sportivo e 113mila euro dai capitoli di spesa alimentati da proventi da alienazioni e da oneri concessori). La città avrà un totale di circa 7 chilometri di piste ciclabili.

corrieredirieti.corr.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>