A Fara in Sabina negozi aperti fino alle 21.30. Riparte il mercato di Passo Corese

IMG_7764“Anche oggi nessun caso positivo nella nostra città! Resta invariata la situazione relativa all’emergenza sanitaria Covid-19 con 7 positivi.

Qualche novità invece per le nostre attività commerciali. Ho appena firmato un’Ordinanza Sindacale che fissa i nuovi orari di apertura. Per tutti gli esercizi commerciali, al di là della tipologia, da domani abbiamo liberalizzato gli orari di apertura e fissato quelli di chiusura alle 21.30.

Mentre i pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie al taglio, ecc.) potranno rimanere aperti, oltre le ore 21.30, per il servizio da asporto, garantendo sempre il distanziamento sociale.

Una misura che consentirà flessibilità ai commercianti e la possibilità di spalmare su più ore l’afflusso delle persone. Questo per evitare assembramenti e orari troppo ristretti.

Novità anche per il mercato di via dei Bretoni a Passo Corese, da giovedì 14 maggio riaprirà esclusivamente il settore alimentare, garantendo la giusta distanza tra i banchi e regolamentando i flussi di persone rigorosamente nel rispetto delle disposizioni di sicurezza interpersonale e del distanziamento sociale.

Insieme facciamo ripartire Fara in sicurezza!”

Lo scrive il Sindaco Davide Basilicata

www.rietinvetrina.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>