Coronavirus, quarto caso a Monterotondo

disinfezione-monterotondoEmergenza Coronavirus, nuovo caso anche a Monterotondo. La Direzione Generale dell’Asl Roma 5 ha comunicato al sindaco Riccardo Varone nella giornata di oggi il quarto contagio. Buone le condizioni delle 3 persone risultate positive nei giorni scorsi.
“Sono 4 i casi sul nostro territorio”, comunica Varone. Due sono in isolamento a casa e due sono ricoverati allo Spallanzani. “Il servizio pronto farmaco e spesa è stato esteso, ora il numero per le prenotazioni è attivo dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 19:00. Da questa sera e per i prossimi 10 giorni – dice il sindaco – continueranno le sanificazioni dei punti sensibili in tutta la città”. Il sindaco risponde anche a uno dei quesiti più popolari in queste ore: “Non c’è alcun bisogno di conoscere la via o il luogo di residenza di chi è stato contagiato, in questo momento il nostro unico obiettivo è restare a casa ed evitare il contagio”. Il consiglio è ancora quello di seguire le istruzioni diramate dal Governo e dalla Regione ed evitare gli spostamenti inutili. Questo è l’unico modo per contenere il contagio e limitare il propagarsi del virus.

www.dentromagazine.com

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>