Promozione, Girone B – Fiano Romano Ad Un Passo Dalla Storia. Antoniutti: “Torneo Fantastico, Adesso Chiudiamo In Bellezza”

antoniutti_fiano_romanodi Giancarlo Guadagnini –

Ha ricevuto gli applausi ed i complimenti di tutti gli addetti ai lavori presenti al ‘Galli’ di Tivoli, ma il Fiano Romano è stato comunque scavalcato in classifica dal Palestrina. Poco importa, perchè il giorno dopo la bella prova contro la corazzata di Di Giovanni, il tecnico Piercarlo Antoniutti rilancia. “Mancano 4 partite e siamo vicinissimi ad un traguardo che per questa società potrebbe rappresentare la storia. Secondi o terzi poco importa, questa squadra ha fatto un campionato fantastico, ed ora siamo vicini al traguardo”.

Cinque punti sul Vicovaro, 6 dal Giardinetti, vero che mancano ancora 12 punti, ma il prossimo turno la squadra rosso blu giocherà in casa contro il Poggio Fidoni che aspetta soltanto la matematica prima di finire in Prima Categoria. Il tecnico invita i suoi alla massima calma: “Queste sono le classiche partite dove hai tutto da perdere e niente da guadagnare, un successo ci darebbe quasi la certezza di essere arrivati in porto, ma attenzione a questo tipo di gare che nascondono sempre delle insidie”. Terzo miglior attacco a pari merito con il Giardinetti con 51 gol, ma soprattutto la miglior difesa del girone con soli 26 reti subite, + 11 rispetto alla capolista. Numeri importanti, ma Antoniutti non vuole prendersi meriti: “In campo vanno i ragazzi; ho avuto a disposizione un gruppo fantastico, e tutti i punti che abbiamo ottenuto sono stati sudati sul campo. Adesso vogliamo chiudere in bellezza”.

www.lazioingol.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>