Si ribalta il trattore: muore artigiano di 42 anni

Eliambulanza-400x267Un artigiano di 42 anni è deceduto a Civitella San Paolo (Roma) ribaltandosi con il trattore che stava guidando. Il tragico incidente è avvenuto davanti al padre della vittima che ha avvertito i soccorsi. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che stanno ricostruendo le dinamiche del sinistro.

Tragedia alle porte di Roma, precisamente nelle campagne di Civitella San Paolo in località Cava dei Sassi, dove un uomo di 42 anni ha perso la vita mentre si trovava alla guida de trattore, che si è ribaltato più volte. Secondo la prima ricostruzione, la vittima, A.S. stava guidando il mezzo, su cui erano trasportati anche diversi pezzi di legno; in un tratto in pendenza ed improvvisamente il trattore si è ribaltato tre volte sotto gli occhi del padre dell’uomo rimasto inerme. Contattati subito i soccorsi, quando quest’ultimi sono arrivati sul luogo dell’incidente anche con un’eliambulanza, l’uomo era ormai decedutoa causa delle gravi ferite riportate. Insieme ai soccorsi sono giunti sul posto anche i carabinieri di Torrita Tiberina che stanno ricostruendo la dinamica.

A Civitella San Paolo, un piccolo comune alle porte di Roma, in località Cava dei Sassi un uomo di 42 anni stamane intorno alle 11 è deceduto in un incidente con il proprio trattore. L’uomo, A.S. un artigiano della piccola cittadina in provincia della Capitale, si trovava alla guida del trattore che trasportava legna in un tratto di pendenza, quando improvvisamente il mezzo si è ribaltato per tre volte non lasciando scampo al conducente. L’incidente si è svolto davanti agli occhi del padre della vittima, il quale ha subito contattato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con il supporto anche di un’eliambulanza, ma una volta arrivati nella campagna sono stati inutili i tentativi di soccorso ed i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo sopraggiunto a causa delle gravi lesioni riportate. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri di Torrita Tiberina che stanno ricostruendo con esattezza le dinamiche del sinistro e accertare le motivazioni per cui il conducente ha perso il controllo del trattore ribaltatosi. I carabinieri della Stazione di Monterotondo, sono intervenuti sul poso per svolgere i rilievi ed ascoltare testimoni.

www.tuttomotoriweb.com

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>