Alessandra Frezza di Passo Corese Campionessa Italiana di Pentathlon Moderno

alessandra_frezza_1-696x522Il Primo Aviere (Aeronautica Militare Gruppo Sportivo) Alessandra Frezza di Passo Corese di Fara in Sabina si laurea Campionessa Italiana di Pentathlon Moderno.

Si è svolto, nei giorni scorsi, tra Roma e Montelibretti il Campionato Italiano Senior di Pentathlon Moderno. Il Campionato Italiano è iniziato a Roma con il torneo di Scherma, per poi proseguire con il nuoto sempre a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa.

A seguire, il trasferimento a Montelibretti presso il Centro Militare Equestre dell’Esercito per la prova di equitazione e combinata di tiro–corsa.

A questo punto della gara (dopo la prova di equitazione) la classifica vede l’atleta del Centro Sportivo Aeronautica Militare al vertice con 813 punti e le altre due atlete a 812 a pari merito, rendendo l’ultima disciplina fondamentale per l’assegnazione del titolo italiano.

La Pentatleta Azzurra conferma l’ottima condizione psico-fisica nel Laser Run, facendo segnare il terzo tempo che convalida la posizione finale e le vale il Titolo Italiano Senior.

www.rietinvetrina.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>