Emiliano, scomparso da Castelnuovo di Porto: in corso le ricerche

emiliano_scomparsoScomparso Emiliano Lesti, un uomo di 40 anni a Castelnuovo di Porto, provincia di Roma a nord della Capitale. L’uomo è scomparso questa mattina all’alba in zona via Valle Ioro. Il Comune di Castelnuovo invita la cittadinanza a partecipare alle ricerche.

L’annuncio sulla pagina Facebook della Protezione Civile di Monterotondo: scomparso Emiliano Lesti, un uomo di 40 anni a Castelnuovo di Porto, provincia di Roma a nord della Capitale. L’uomo è scomparso questa mattina all’alba in zona via Valle Ioro. Dalle 16 circa i vigili del fuoco di Roma sono intervenuti sul posto con due squadre, i nuclei Saf, Tas e l’elicottero Drago 63, per iniziare le ricerche. Al momento della scomparsa il 40enne indossava jeans scuri e giacchetto blu.

L’annuncio del Comune di Castelnuovo di Porto su Facebook: “Si avvisa la cittadinanza che è scomparso un nostro concittadino al cui ritrovamento stanno lavorando il Servizio di Protezione Civile Comunale e i Carabinieri di Castelnuovo di Porto. Invitiamo pertanto chi può a recarsi oggi in Piazza Vittorio Veneto, alle ore 15.30, per collaborare attivamente e in maniera coordinata alle ricerche in corso”.

roma.fanpage.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>