Ciclismo. Il 25 aprile torna la Colli della Sabina

Mancano meno di due mesi all’ottava edizione della Colli della Sabina – Sixs, cicloturistica reatina che sta diventando sempre più un must nazionale tra gli eventi dedicati alle “ruote grasse”.

L’appuntamento è a Passo Corese dove sono attesi oltre 1.500 biker i quali si potranno divertire sui due percorsi in programma, un lungo di 45 chilometri e 1.000 metri di dislivello e un corto di 36 con 700 metri di dislivello.

Dopo Paola Pezzo, Juri Ragnoli e Andrea Tiberi ecco ancora un grande ospite. Lo “special guest” di quest’anno sarà niente meno che il campione italiano Marathon, Samuele Porro che vedremo pedalare con la sua maglia tricolore sulle spalle.

Lunghissima come sempre la lista degli eventi collaterali per allietare accompagnatori e biker, ma anche i semplici curiosi che vogliono godersi una festa: stand enogastronomici, un’area Expo davvero big size (molti i marchi di grido, Cannondale, Noxon – Pmp, Kmc, EthicSport), giochi e da quest’anno un’iniziativa davvero importante dedicata alle scuole di MTB. Senza dimenticare l’esibizione del campione italiano Trial, Diego Crescenzi.

E i prezzi? Ancora più vantaggiosi. La Colli della Sabina offre due possibilità d’iscrizione, quella Premium e quella Basic. La prima prevede come gadget principale una maglia termica Sixs, la seconda un sottocasco Sixs. La Premium costa 25 euro mentre la Basic 15 euro se ci si registra entro il 25 marzo.

Per informazioni: www.collidellasabina.it

www.solobike.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>