“Nessuna alleanza con il Pd”

Matteotti_notteRifondazione comunista e Potere al popolo replicano ad Antonio Zezza.

Riceviamo e pubblichiamo – In merito alle parole del candidato a sindaco del Partito democratico Antonio Zezza, siamo costretti a smentire categoricamente le affermazioni riguardo a contatti tra Rifondazione comunista (lista sostenuta dagli aderenti di Potere al popolo a Civita Castellana) e il Pd.

Zezza è diretta emanazione della giunta del secondo mandato Angelelli nella quale è assessore e quindi in perfetta continuità con questa amministrazione.

Amministrazione alla quale abbiamo sempre fatto una dura opposizione, pertanto non esistono e non sono mai esistite le condizioni basilari per iniziare un confronto.

Un’amministrazione che lascia Civita Castellana in uno stato penoso, che ha cancellato dal consiglio comunale qualsiasi dibattito riguardo alle problematiche del lavoro e dell’enorme crisi economica e sociale che la nostra cittadina sta vivendo, che ha lasciato morire di inedia il nostro ospedale, che nulla ha fatto per tutelare l’ambiente e il territorio e che per ultimo non si è degnata nemmeno di rispondere al nostro comunicato che chiedeva un consiglio comunale aperto sugli aumenti delle bollette Talete.

Riteniamo dunque ad oggi impossibile qualsiasi accordo con questa forza politica e ci impegniamo quindi a portare una proposta di sinistra vera, alternativa tanto al Pd quanto alla destra ed ai cinque stelle.

A breve sarà convocata un’assemblea aperta del circolo in cui sarà reso pubblico il nome del nostro candidato sindaco e la nostra lista.

Rifondazione comunista 
Potere al popolo 
Civita Castellana

www.tusciaweb.eu

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>