La Genitorialità nello Sport. Il Passo Corese organizza un evento di interesse sportivo e sociale

Si sente parlare spesso del rapporto genitori – figli in ambito sportivo. Oppure della relazione che c’è o meglio ci dovrebbe essere tra le Società Sportive e le famiglie. Una questione sempre attuale, un punto importante nell’ambito della Scuola Calcio.
Per offrire alcune risposte, per proporre punti di vista e un momento di riflessione. Per approfondire, conoscere, studiare e aggiornarsi la nuova area Meeting & Eventi della Società Sportiva Passo Corese propone il Convegno “La Genitorialità nello Sport”, il prossimo Venerdì 15 Febbraio 2019 alle ore 17.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Aldo Moro di Passo Corese – Fara in Sabina.

Ospiti due relatori di eccezione: il Dott. Aldo Grauso, Psicologo dello Sport, docente presso l’Università Niccolò Cusano, Membro della Commissione medico-scientifica della Lega B e psicologo sportivo della Commissione medico-sanitaria della LND, e Claudio Ferri, Responsabile attività scolastica FIGC SGS Lazio. L’apertura dei lavori e i saluti saranno affidati al Presidente S.S. Passo Corese Fabrizio Vollera e al Direttore Tecnico del club coresino Sabino Fioravanti.

Un evento che propone il Passo Corese come un club all’avanguardia, attento a problematiche e temi di stretta attualità, legati al calcio e non solo. L’obiettivo è formare, sensibilizzare e informare. Tutto questo per crescere e migliorare.
L’evento è rivolto a tutti i genitori e agli addetti ai lavori, completamente gratuito. Una bellissima iniziativa al quale mancare sarebbe un errore.

15feb_passoc

www.tuttocampo.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>