Fiano Romano. Rapina banca con coltello: arrestato

carabinieri-ape10Armato di coltello fa irruzione in banca, si fa consegnare il contenuto della cassa e poi fugge. Giovane rapinatore finisce in manette per un “bottino” da poco più di 100 euro.

È avenuto a Fiano Romano, dove un 22enne del posto ha messo a segno il colpo di una filiale di banca Intesa San Paolo di via A. Moro. Poco dopo la rapina, il giovane è però stato rintracciato presso la propria abitazione dai carabinieri. In seguito della perquisizione domiciliare è stata quindi rinvenuta la somma, e successivamente restituita al direttore della filiale. Nel corso delle indagini i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche il coltello da cucina, abbandonato dal rapinatore a pochi metri dalla banca.

Dopo l’arresto il giovane è stato portato presso la casa circondariale di Rieti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

www.affaritaliani.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>