Fiano Romano: fermati due rapinatori seriali di distributori di carburante

carburante-pixabay-@spAvevano rapinato, con lo stesso modus operandi, il medesimo distributore di carburante per ben due volte. E’ accaduto al distributore “D’Amico” in via Milano a Fiano Romano il 02 ottobre e il 28 novembre. Due uomini, 55 e 39 anni, residenti a Castelnuovo di Porto e già noti alle forze dell’ordine per rapina aggravata, per due volte con le stesse modalità hanno sottratto l’incasso del giorno al proprietario. Con volto travisato, minacciavano con la pistola il gestore e si facevano consegnare il guadagno giornaliero, 11.450 euro la prima volta e a 11.200 euro la seconda, per poi fuggire facendo perdere le loro tracce.

I Carabinieri della Stazione di Fiano Romano hanno arrestato i malviventi, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Rieti. Ora si trovano nel carcere di Rieti.

www.ogginotizie.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>