Ciclista di Fiano Romano muore a Passo Corese travolto da un’auto

ciclistasalaria04Muore a 53 anni il 4 dicembre 2018 alle 14 circa travolto da un’auto sulla Salaria. Si chiamava Andrea Maida e abitava a Fiano Romano, a pochi chilometri da dove è morto: era assai conosciuto anche perché era musicista nell’Arma dei Carabinieri.

Secondo le prime informazioni, un’automobile che viaggiava in direzione della Salaria a Passo Corese ha travolto un ciclista che procedeva nella stessa direzione, scaraventandolo sul ciglio della strada. L’uomo ha immediatamente perso i sensi , con il personale del 118 che ha cercato in tutti i modi di rianimarlo.

Sembra che l’uomo alla guida dell’auto abbia avuto un colpo di sonno.

Sul posto è giunta anche un’eliambulanza. Considerata la difficoltà per poter atterrare nei pressi del punto d’impatto ha fatto scendere il personale medico con l’ausilio di un verricello. Per il ciclista travolto non c’è però stato nulla da fare.

www.ilmessaggero.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>