Fiano Romano, ecco il primo colpo di Severino Capretti: è fatta per il ritorno di Angelo Pangrazi

pangrazi_angelo_770X0_90Il Fiano Romano sogna i play off e lo fa con un grande colpo di mercato. Manca solo l’ufficilità che può arrivare solo nella giornata di sabato mattina ma Angelo Pangrazi sarà di nuovo un calciatore rossoblu. L’attaccante che la scorsa stagione segnò gol a grappoli propria con la maglia del Fiano torna nella società tiberina dopo aver militato nelle fila del Vicovaro in questa prima parte di stagione. E’ insomma quella del bomber Pangrazi la prima operazione messa a segno da Severino Capretti, neo direttore tecnico, in collaborazione col direttore sportivo Umberto Lupi.
Una notizia dell’ultima ora è l’addio di Michele Lucci al Giove. L’ex centrocampista di Pianoscarano, Vasanello e Montalto ha sancito lunedì di comune accordo il divorzio dalla società di Promozione umbra e potrebbe essere subito un obiettivo di mercato di molte società di Promozione e Prima Categoria. Si sono messe in fila Fulgur Tuscania, Pianoscarano e Canepinese ma attenzione al Gallese dove Lucci potrebbe ritrovare il suo ex allenatore Maurizio Forti.

www.calciodellatuscia.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>