3ª Edizione del corso di Apicoltura Teorico – Tecnico – Pratico dal 16 novembre 2018 a Nazzano (Roma)

Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliano avere un primo approccio al magico mondo delle api, aggiornarsi sulle novità del settore, approfondire le proprie conoscenze o semplicemente curiosi. Il corso si svolgerà presso la Sede della Riserva in via Tiberina km 28,100 (uscita A1 Roma Nord – Fiano Romano), loc. Meana di Nazzano, a partire dal 16 novembre 2018 e avrà cadenza settimanale.

Le lezioni teoriche si svolgeranno il venerdì dalle 15.00 alle 19.00 mentre le lezioni pratiche si svolgeranno dalle 10.00 alle 13.00 presso l’apiario didattico della Riserva nella mattina del sabato o della domenica, in virtù delle condizioni climatiche, in caso di pioggia saranno rinviate concordandole con i partecipanti al corso. Per le lezioni pratiche sono necessari la tuta e i guanti che sono dotazioni personali / individuali non fornite.

All’interno del corso saranno presenti 3 workshop di approfondimento su alcune tematiche legate all’apicoltura e non.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di almeno 15 partecipanti.

www.gruppoapisparse.org

locandina20182019

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>