Agosto, Montasola mia ti riconosco

II edizione. dal 2 al 5 agosto 2018 – ore 21:30. Parco comunale “Il Monte” – Montasola (RI)

Torna Agosto, Montasola mia ti riconosco: una rassegna di eventi teatrali alla sue seconda edizione che si svolgerà dal 2 al 5 agosto 2018 tutte le sere al teatro situato nel parco comunale “Il Monte” di Montasola (RI).
Situata a pochi km da Roma, Rieti, Viterbo e Terni, arroccata su una propaggine dei Monti Sabini da cui domina la rigogliosa valle del torrente Aia, affluente del fiume Tevere, Montasola sembra essere sotto un incantesimo, cristallizzata nel tempo.
Se la bellezza del suo centro storico lascia stupito il visitatore, non da meno sono i suoi Monti, i boschi, i percorsi a mezza costa e il meraviglioso parco comunale “Il Monte”, da cui si gode un panorama a 360° che va dalla Cupola di San Pietro a Roma al Tevere, dal Monte Soratte ai Monti Cimini, dal Monte Cosce alla Piana di Terni, per terminare con la vista sull’intera catena dei Monti Sabini.
La rassegna teatrale, realizzata dal Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale, sarà composta da 4 spettacoli in 4 serate diverse che coinvolgeranno realtà artistiche della zona:

Giovedì 2 agosto 2018 – ore 21:30
Musical “Winx” e “Pinocchio” a cura della Life dance School con coreografie e direzione artistica di E. Antonelli;

Venerdì 3 agosto 2018 – ore 21.30
Spettacolo “Historia de un amor” del duo Xavier Bamboo con A. Ghirardelli Sciava e R. De Luca

Sabato 4 agosto 2018 – ore 21.30
Spettacolo “50 sfumature di azzurro” del Gruppo teatrale Insieme per caso

Domenica 5 agosto 2018 – ore 21.30
Spettacolo teatrale “Il treno dei desideri” della Compagnia Teatro dell’Asola, regia A. Andronico.
La rassegna fa parte del progetto “Sabina unica per cultura” finanziato con la legge regionale 23 ottobre 2009, n. 26 – Avviso pubblico “La Cultura fa Sistema”.

Per maggiori informazioni:
https://bibliotechesabine.it
329.3933487 – montasola@bibliotechesabine.it

Ingresso gratuito

montasola2018

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>