Fara Sabina, muore la consigliera comunale Maria Teresa Lorenzini

lorenzinidi Raffaella di Claudio –

Grave lutto a Fara Sabina. È morta la consigliera comunale Maria Teresa Lorenzini. Cinquantatre anni da compiere il 27 settembre, Maria Teresa Lorenzini, da sette anni sedeva sui banchi della maggioranza di Fara Sabina. Da un anno e mezzo lottava contro una grave malattia. È deceduta questa mattina all’ospedale San Camillo de’ Lellis di Rieti dove era ricoverata da qualche giorno.

Presidente di diverse commissioni consiliari e vicepresidente del consiglio comunale, Maria Teresa Lorenzini era da sempre attiva nel sociale e nella vita della comunità parrocchiale di Passo Corese.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti parenti, amici e conoscenti che si stanno stringendo attorno al marito e alle due figlie. Tantissimi i messaggi che si stanno susseguendo sul suo profilo Facebook.

Dolore profondo in Comune, dove amministratori e dipendenti fanno fatica a realizzare quanto accaduto.

I funerali si sono tenuti martedì 10 luglio alle 15.30 nella chiesa di Santa Croce, a Passo Corese.

www.ilmessaggero.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>