Cavalli sotto la torre Fiano Romano 2018

Le associazioni equestri Cavalli sotto la torre e Valle dei Butteri di Fiano Romano organizzano Cavalli sotto la torre, una festa ippica con esibizioni di cavalieri e butteri, stand gastronomico e spazi espositivi. Una format simile a quello della Festa della maremma di Borgo San Martino.

L’appuntamento è per il 7 e 8 luglio 2018 in piazza Nassiriya, che per l’occasione viene ricoperta di pozzolana per trasformarla in una grande arena, dove gli artisti di fama nazionale e internazionaleingaggiati per l’evento possono esibirsi.

Allo stand gastronomico si possono degustare i prodotti locali e acquistare gli ottimi menù fissi a base di pasta, salciccia e pancetta.

Immancabile, per i più piccoli, il battesimo della sella.
La torre sotto la quale stanno i cavalli è quella del Castello Orsini di Fiano Romano, una piccola fortezza dalla pianta quadrangolare che domina piazza Nassiriya.

www.visitbracciano.it

cavalli-sotto-la-torre-fiano-romano-2018

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>