Mattino 5 con Federica Panicucci è finito: da lunedì torna Sabrina Ferilli

ferilli_rimbocchiamociGiornata di saluti quella di venerdì 8 giugno 2018 con le ultime puntate di alcune trasmissioni Mediaset che ci hanno fatto compagnia da settembre a oggi. “La nave è arrivata in porto”: ha così esordito Federica Panicucci che si godrà il meritato riposo dopo aver tenuto quest’anno compagnia, insieme a Francesco Vecchi, il pubblico della rete ammiraglia del Biscione nella fascia oraria dalle 8:45 alle 10:50 con Mattino Cinque. Gemelli Milano ha regalato un trono personalizzato alla bella conduttrice bionda con il suo nome e il logo della trasmissione. Un regalo molto gradito da Federica, la quale può vantarsi di avere un trono comune ai Principi delle case Reali. Da lunedì Mattino Cinque sarà sostituito dalla fortunata serie Made in Italy ‘Rimbocchiamoci le maniche’ con protagonista Sabrina Ferilli nei panni di Angela Tusco, operaia di provincia che per impedire la chiusura della fabbrica, presso cui lavora, e il conseguente licenziamento di numerosi colleghi operai, decide di candidarsi alle elezioni del proprio paese, vincendo. La serie tv è andata in onda nel settembre 2016 con un grande successo di pubblico e critica ed è stata girata tra Roma e nei paesi di Grottammare e Offida.

Sabrina Ferilli al posto di Mattino 5 di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Chiuso Mattino 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi: da lunedì prossimo il palinsesto di Canale 5 cambierà riproponendo le repliche della serie tv ‘Rimbocchiamoci le maniche’ con Sabrina Ferilli. Quest’anno Mattino 5 ha festeggiato 10 anni di messa in onda ma è stata un’edizione sancita anche da uno scivolone da parte della conduttrice nei confronti del suo collega Vecchi. Striscia la notizia ha incastrato Federica Panicucci in un fuori onda mentre rivolgeva pesanti offese a Francesco Vecchi, reo di averle passato la linea con qualche minuto di ritardo. Questo è avvenuto nella puntata del 14 febbraio scorso e virale è diventata la frase “Quando a settembre sarai a casa tua, forse ti dispiacerà un pò di più, vedrai”. Non sappiamo quello che succederà nella prossima stagione televisiva, una cosa però è certa: Mattino 5 tornerà in onda lunedì 10 settembre con Federica Panicucci, la quale ha ringraziato oggi l’affezionato pubblico per i grandi ascolti di questa edizione, la squadra e tutte le persone che hanno lavorato alla trasmissione. Saluti e ringraziamenti di rito sono arrivati anche da parte del giornalista Francesco Vecchi. A dire “Ci rivediamo a settembre” è stata Federica. Non ci resta altro che aspettare qualche settimana per la presentazione dei palinsesti televisivi 2018/2019 e scoprire se Francesco Vecchi sarà di nuovo al timone del rotocalco mattutino di Canale 5.

www.lanostratv.it

 

ioeroma

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>