Traversa del Grillo nuova zona di spaccio, i carabinieri arrestano ennesimo pusher di eroina

traversadelgrillogoogleQuattro spacciatori di eroina colti in flagranza di reato in poco più di due settimane. La nuova piazza di spaccio su via Traversa del Grillo, strada che collega i Comuni di Capena e Monterotondo, è però oramai nota ai militari dell’Arma che nella giornata di mercoledì hanno arrestato il quarto pusher nella stessa zona. Prima di lui altri tre spacciatori erano stati arrestati il 23 ed il 29 maggio. Sono stati i militari  del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monterotondo a fermare un 23enne, originario del Mali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Spaccio di eroina in via Traversa del Grillo
I militari, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti sulla Sp18A, hanno bloccato il giovane subito dopo aver ceduto ad una donna del posto una dose di eroina, in cambio della somma di euro 40.

Pusher in manette a Capena
Nella circostanza, il cittadino maliano, in Italia senza fissa dimora, al fine di impedire la sua identificazione, si scagliava contro gli operanti spintonandoli ripetutamente, ma veniva tempestivamente fermato. Il giovane arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

www.romatoday.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>