La corsa del Fiano si infrange sul palo: pari con il Guidonia

pancrazi_fr_promozioneI rossoblu non vanno oltre il pari contro i tiburtini e perdono terreno dal terzo posto. Pangrazi coglie il legno su rigore.

FIANO ROMANO Baldoni, Mandolini, Rucco (18′ st Scancella), Bracalente, Antonini, Marcelli, Maresca (28′ st Pandimiglio), Agresti (28′ st Turchi), Pangrazi, Pangallozzi, Falcinelli (1′ st Pasqualini) PANCHINA Pegza, Pedulla, Ruggini ALLENATORE Antoniutti
GUIDONIA Maiellaro, Talone, Alberghini An., Narcisi, Pasquetto, Massi, Casalenuovo (1′ st Paolillo), Luciani, Toncelli (42′ st Pasciucco), Graziano (24′ st Ciaraglia), Lanatà (36′ st Loiodice) PANCHINA Di Maulo, Lori, Elasri ALLENATORE Alberghini R.
ARBITRO Morano di Roma2
ASSISTENTI Fontana di Latina e Cavuti di Roma2
NOTE Rigore fallito al 44′ pt da Pangrazi (F) Ammoniti Narcisi, Bracalente, Pangrazi, Alberghini An.

Fiano Romano e Guidonia cercano fino all’ultimo di vincere la partita senza trovare il guizzo decisivo e così devono accontentarsi di un punto. La prima occasione è per i locali e Maiellaro è attento nel deviare sopra la traversa la conclusione di Pangallozzi. Il Guidonia ribatte colpo su colpo e si rende pericoloso con una punizione di Luciani deviata con i pugni da Baldoni. Al 44′ un fallo di mano in area di Andrea Alberghini viene punito con il rigore che Pangrazi spedisce sul palo prima della ribattuta alta di Bracalente. Nel secondo tempo il Guidonia trova più spazio in contropiede, Massi di testa conclude alto e Toncelli in spaccata non trova la porta all’interno dell’area piccola. Sempre su ripartenza, a un minuto dal termine, Ciaraglia trova il corridoio giusto per Paolillo che si ritrova la strada sbarrata dall’intervento di Baldoni che salva il risultato con una prodezza. Nel recupero l’ultima occasione con il tiro di Pangallozzi parato da Maiellaro e a seguire la conclusione alta di Pangrazi.

www.gazzettaregionale.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>